IPERMERCATO Immagini regista dello spettacolo IPERMERCATO di Viliam Klimacek- Slovacchia (teatro Paolo Grassi 16/9/2006)

Commedia sui nostri giorni. “Considerate una giornata dove non avete comprato niente come un giorno buttato” è il sottotitolo. Il protagonista della pièce è, infatti, un gigantesco centro commerciale in cui i destini di cinque personaggi si incrociano in una tipica giornata della nostra società. In questo anonimo centro commerciale un agente in pensione della Sicurezza Nazionale insegue potenziali ladri; una prostituta diventerà una star del cinema; un businessman finirà per mendicare; una madre combatte contro il male nel mondo attraverso la poesia mentre sua figlia doppia delle imbarazzanti telenovele. 

Viliam Klimacek Nasce nel 1958 a Trecin in Slovacchia. Studia medicina e lavora per nove anni come chirurgo e anestesista in un ospedale di Bratislava. Nel 1985 è co-fondatore del Teatro GunaGu, dove lavora come direttore artistico, regista e autore. Per le sue opere ha vinto vari premi in Slovacchia e all’estero. È anche autore televisivo e per la radio. 

Immagini: Michela Blasi regista dello spettacolo IPERMERCATO di Viliam Klimacek- Slovacchia (teatro Paolo Grassi 16/9/2006)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: