SORA WATER

Che l’acqua potabile sia un bene assai prezioso è cosa nota da sempre, ma quando, come adesso,  comincia a scarseggiare, il suo valore diventa così elevato che il grande capitale se ne accaparra per convertirlo, come al solito, in danaro. L’azione si svolge appunto in una filiale d’una multinazionale che distribuisce, a caro prezzo, acqua potabile, in un futuro talmente prossimo che qualche immaginaria congettura del testo è già diventata realtà. 

 Giacomo Guidetti Ha iniziato fra Napoli, dove è nato e ha studiato, e Roma le numerose attività di cui si è sempre occupato. Per il teatro è stato in tempi passati regista, scenografo, attore, realizzando anche spettacoli di musica, di teatro politico itinerante e di burattini. Residente a Milano, si è spesso dedicato alla drammatizzazione di testi poetici con proprie musiche, e ha ripreso recentemente le attività di autore teatrale e di regista. 

Immagine ROSSANA CARRETTO,attrice nello spettacolo SORA WATER (Teatro Out Off_21 settembre 2006) Immagine ROSSANA CARRETTO,attrice nello spettacolo SORA WATER (Teatro Out Off_21 settembre 2006)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: