ATTENZIONE

12 febbraio 2007

Attenzione! Su questo sito troverai articoli aggiornati al 20 gennaio 2007

ArsTuaVitaMea si è trasferita su un nuovo server per poter offrire nuovi e migliori servizi.

All’indirizzo www.arstuavitamea.com potrai trovare tutti i nuovi articoli e molte altre funzionalità come gli appuntamenti, i sondaggi, la NewsLetter dove registrarti per avere tutte le novità sulla tua posta elettronica.

L’agenzia artistica è all’indirizzo www.arstuavitamea.com/agenzia. Qui direttori artistici e organizzatori potranno trovare proposte di spettacoli

Annunci

7 Responses to “ATTENZIONE”

  1. estasidellacarne Says:

    Allora. Principiando dal fatto che sei un raro connubbio di inteligenza e di bellezza, vengo ad esporti il perché ed il per come non concordo con questo che tu dici. Principalmente, non sono d’accordo nell’equazione che pornografia o propagazione di materiale soft o sexy o calendarizzazione di donne, etc. sia direttamente proporzionale alla degradazione morale della società di oggi e che la figura della donna ne risulti svilita. Vi sono casi che potrei citarti, ma offenderei la tua intelligenza e lungi da me. In secondis, reputo probabile un riavvicinamento tra valori morali e icone sessuali, così come avveniva in tempi antichi.
    Pensaci, aspetto tue risposte.

  2. ale Says:

    Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

  3. ale Says:

    Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog, cioè una cosa completamente senza senso ma che mi fa avere un sacco di accessi, in realtà non m’importa un fico secco di quello che tu scrivi, infatti sto lasciando a tutti lo stesso identico commento da un bel pò di giorni ormai…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…) e ame di salire nella classifica di blogbabel senza compiere il benché minimo sforzo, perchè tanto scrivono tutto gli altri, io rompo solo i coglioni nei commenti in giro per il web.
    Se ti va uno scambio link col blog giornale contattami pure, così tu linki il mio blog e a me sale il pagerank.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto (tanto stà tranquillo che torno prestissimo a spammarti i commenti)
    http://www.alerompicojoni.fm

  4. Ferinannnd Says:

    Как всегда на высоте!

  5. KotenokPolik Says:

    1 п. “Не имей сто друзей, а имей сто шекелей” тоже хорошо рифмуется 🙂
    8 п. Ты николи не потеряешь работу. Если закончатся фотографии дозволительно размещать рисунки (да хотя желание и конкурс объявить для отборный виньетка Одри (-:), аппликации и фотографии поделок из пластилина…
    9 п. Сто пудов ! 🙂


  6. i ahve never ruined someones live but i am in the makeing of ruining someones life who ruined mine! Click http://d2.ae/hool090645


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: